Si aggiorna Transmit

Su App Store è disponibile un nuovo update per Transmit, applicazione utile per trasferire file via FTP, SFTP e WebDAV direttamente da iPhone.

Schermata 2014-09-30 alle 10.50.41

VEDI SU APP STORE

Transmit è un’ottima applicazione che permette di trasferire file, gestire cartelle e rinominare o eliminare file su un server tramite connessione FTP, SFTP e WebDAV, rappresentando una valida soluzione per collaborazioni di gruppo o per creare una sorta di servizio di cloud storage personale.

L’applicazione ci permette di connetterci a un server e gestire tutti i nostri file, sfruttando tutte le funzionalità a nostra disposizione: potremo ad esempio trasferire file, creare cartelle, rinominare, eliminare e impostare dei permessi. Grazie a iOS 8, inoltre, Transmit potrà sfruttare il supporto alle estensioni per permetterci di caricare e interagire con i file presenti nelle altre applicazioni. Questo ci permetterà, ad esempio, di condividere fotografie direttamente sul nostro server SFTP.

Un’altra importante funzionalità riguarda la possibilità di aprire documenti sul proprio server direttamente sulle applicazioni compatibili, come ad esempio avviene con la suite di iWork.

Con questo aggiornamento è ora possibile creare ed estrarre file ZIP, salvare e caricare file su iCloud Drive e visualizzare le anteprime delle immagini RAW. Sono poi stati corretti diversi bug.

Transmit iOS è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 8,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti