Turbo Dismount: crea incidenti pazzeschi e spettacolari

“Turbo Dismount” è il nuovo gioco pubblicato su App Store dagli autori Secret Exit Ltd., ovvero un avvincente physik-puzzle-game in cui dovrai recare il maggior numero di danni possibili sia al protagonista che al mezzo su cui viaggia. Gratuito, grafica 3D, incidenti spettacolari e tanto altro ancora. All’interno dell’articolo troverai anche il nostro video gameplay pubblicato su YouTube.

Turbo Dismount iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Su App Store è apparso un nuovo ed avvincente gioco gratuito intitolato Turbo Dismount. Gli autori Secret Exit Ltd. hanno voluto affidarsi all’ormai famosa modalità “in-app” per monetizzare il lavoro svolto. Quindi, download gratuito per tutti, ma potrai giocare solamente ad alcuni livelli e sfruttare un numero limitato di mezzi e oggetti. Insomma, un buon modo per testare l’applicazione e decidere o meno se acquistare la versione full. Magari qualcuno di voi avrà già conosciuto il titolo Stair Dismount [Link App Store – Prezzo GRATIS!], predecessore del gioco di oggi. Vestirai i panni di Mr. Dismount, un crash test dummy che dovrà eseguire spettacolari incidenti, cercando di recare il maggior numero di danni possibili sia al mezzo che a se stessi. Nella versione gratuita potrai scegliere solo alcuni dei mezzi disponibili, effettuerai i tuoi crash solo in un numero di limitato di situazioni e potrai sfruttare svariati oggetti per amplificare i danni. La grafica è realizzata interamente in 3D.

Per quanto riguarda il download, questo gratuito,  sono necessari 89.8 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store