Tweak of the Week: il tweak della settimana selezionato dal nostro staff è Radiate

Nuovo appuntamento con Tweak of the Week, la nostra rubrica settimanale in cui selezioniamo i migliori tweak per iPhone, iPod touch ed iPad rilasciati in Cydia dai più importanti sviluppatori. L’analisi, come sempre, si baserà sia sulle caratteristiche tecniche del programma che sulla concreta utilità dello stesso. Pertanto verranno automaticamente esclusi dalla selezione tutti i tweak meno utili. La rubrica Tweak of the Week raccoglierà quindi, settimana dopo settimana, tutti i migliori pacchetti Cydia installabili su dispositivi jailbroken. Il tweak della settimana scelto da iPhoneItalia è Radiate.

banner-tweak-570x2181112

Radiate è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di aggiungere un particolare effetto “aura” alla schermata Home dell’iPhone e, più in particolare, alle icone delle app in essa presenti.

Schermata 2014-09-16 alle 19.04.31

Radiate offre anche interessanti opzioni per la personalizzazione estetica del tweak: dalle Impostazioni sarà infatti possibile gestire l’ampiezza dell’aura dietro le icone, il colore e l’opacità, in modo tale da adeguarla al tipo di Home che avete disegnato per il vostro iPhone jailbroken.

Se siete interessati, potete acquistare Radiate dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia