Forge of Empires, ora disponibile anche per iPhone

Divenuto molto famoso su internet come gioco per browser, “Forge of Empires” non tardò ad arrivare anche su App Store grazie all’apposita versione realizzata, inizialmente, solo per iPad. Per fortuna, però, gli autori hanno pensato bene di rilasciare un nuovo aggiornamento, rendendo ora compatibile anche con gli iPhone.

Forge of Empires iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Forge of Empires, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è un gioco in cui dovrai costruire il tuo personalissimo e potente impero, viaggiare attraverso le ere e lasciare il segno nella storia. Un appassionante gioco strategico che ha, fin da subito, catturato l’attenzione di moltissimi gamers. Divenuto un grande successo per browser, gli autori hanno voluto estendere la portabilità anche sul mobile, realizzando le apposita applicazioni anche per iDevice. Vanta anche l’ambito premio di “miglior gioco per browser 2013 dalla giuria del Deutscher Computerspielpreis“, importante ed ambito premio tedesco dei giochi per computer. Trattandosi di un free to play, l’app risulta disponibile gratuitamente per tutti. Dispone di un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti, non necessari, ma in grado di facilitare l’avanzata del tuo impero. A te la scelta!

Continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadiItalia.com! All’interno troverai anche un video dimostrativo pubblicato su YouTube!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store