Air Race Speed: entra nel tuo potente jet e stabilisci nuovi record

Avrai sicuramente già sentito parlare di “Air Race Speed”, gioco divenuto molto famoso per piattaforma Nintendo 3DS. Oggi gli autori QubicGames hanno voluto deliziarci con una fantastica notizia: finalmente, questo fantastico gioco è ora disponibile anche su App Store, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Sei pronto per stabilire nuovi record?

Air Race Speed iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Considerato uno dei giochi più amati per Nintendo 3DS, giunge finalmente anche sui nostri iDevice il nuovo game intitolato Air Race Speed. Trattasi di un adrenalinico gioco di corse su veicoli futuristici molto potenti e veloci. Scegli il tuo jet ed attraversa percorsi impegnativi, tunnel molto stretti in cui dovrai evitare ostacoli di vario tipo. Puoi decidere se attivare o meno il turbo, ma solo il più veloce riuscirà a stabilire nuovi record e vantare uno dei primi posti nella classifica Game Center di Apple.

Per quanto riguarda il download, sono necessari 256 MB, la lingua disponibile è l’inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive, ottimizzato per iPhone 4S e iPad 2 in poi.

Continua a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un breve video dimostrativo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store