500px si aggiorna per iOS 8 e supporta la condivisione da altre app

500px è un social network dedicato a fotografi professionisti e non che hanno il desiderio di condividere i propri lavori con altri appassionati. L’applicazione è stata recentemente aggiornata con il supporto alle estensioni.

500px_iphone

VEDI SU APP STORE

500px è un social network fotografico in stile Flickr, ma con una qualità delle foto e dei suoi autori sensibilmente maggiori. Il portale è infatti usato da fotografi professionisti e artisti del settore, ma offre anche all’utente meno esperto la possibilità di caricare e condividere le immagini. Tra le funzioni disponibili, 500px offre la possibilità di vedere i dati EXIF delle foto e di consultarle mediante un’interfaccia elegante e semplice da utilizzare. La nuova versione dell’app migliora la gestione delle proprie foto e permette di visualizzare tutte le immagini edge-to-edge, quindi da bordo a bordo e a tutto schermo.

Il tutto, con effetti traslucidi in stile iOS 7. Abbiamo anche una nuova gestione dei commenti, con la possibilità ora di rispondere velocemente ad una discussione. Per la versione iPad, abbiamo un miglioramento nella schermata di visualizzazione dei dettagli delle immagini, e la possibilità di visualizzare gli avatar degli amici con relativi commenti e fotografi preferiti.

Con l’ultimo aggiornamento, 500px ha introdotto la compatibilità con iOS 8 e un nuovo sistema per caricare le proprie immagini. Attraverso questo update, inoltre, gli sviluppatori hanno aggiunto il supporto alle estensioni, permettendo agli utenti di effettuare l’upload di immagini da qualsiasi altra applicazione che supporti nativamente il nuovo sistema di condivisione.

E’ possibile infine editare le proprie immagini in un’altra app e caricarla su 500px direttamente senza doverla chiudere.

500px è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti