Diario Scolastico: teniamo sotto controllo orari, compiti, materie e assenze

La scuola è ricominciata e bisogna essere pronti a gestire al meglio il nuovo anno, tenendo sempre a mente orari, materie, compiti,ecc. E noi di iPhoneItalia vi presentiamo quest’applicazione che vi aiuterà a gestire meglio il gravoso impegno di tenere tutto sotto controllo durante l’anno scolastico (ebbene si, non chiamerete a casa del vostro amico per sapere cosa c’è da fare per domani, ve lo dirà il vostro iPhone).

Schermata 2014-09-16 alle 11.59.05

VEDI SU APP STORE

Il Diario Scolastico ci permette di tenere sotto controllo il nostro orario scolastico con vista giornaliera o settimanale, visualizzare in ogni momento il calendario, scrivere i compiti per ogni materia utilizzando il calendario con notifiche personalizzate, inserire impegni utilizzando il calendario con notifiche personalizzate, tenere sotto controllo la media scolastica inserendo i voti per ogni materia, tenere sotto controllo il numero di ore e di assenze effettuate, ecc.

La grafica in pieno stile iOS 7, con animazioni ed effetti accattivanti, tutto questo con elevatissime prestazioni.

Lo sviluppatore dice “Non riuscirai più a farne a meno e il diario cartaceo diventerà solo un lontano ricordo!”

L’applicazione pesa 5.7MB e richiede iOS 7 o successivi per funzionare. Sono disponibili degli acquisti in-app. Per utilizzare alcune funzioni aggiuntive inoltre è possibile cliccare sulle pubblicità (vengono forniti dei crediti).

Diario Scolastico è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store