Tweak of the Week: il tweak della settimana selezionato dal nostro staff è Clex

Nuovo appuntamento con Tweak of the Week, la nostra rubrica settimanale in cui selezioniamo i migliori tweak per iPhone, iPod touch ed iPad rilasciati in Cydia dai più importanti sviluppatori. L’analisi, come sempre, si baserà sia sulle caratteristiche tecniche del programma che sulla concreta utilità dello stesso. Pertanto verranno automaticamente esclusi dalla selezione tutti i tweak meno utili. La rubrica Tweak of the Week raccoglierà quindi, settimana dopo settimana, tutti i migliori pacchetti Cydia installabili su dispositivi jailbroken. Il tweak della settimana scelto da iPhoneItalia è Clex.

banner-tweak-570x2181112

Clex è un nuovo elegante tweak che consente di rivoluzionare la gestione della musica su iOS e di regolare la riproduzione da qualsiasi schermata dell’iPhone.

Schermata 2014-09-08 alle 10.41.05

Clex è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di controllare la musica da qualsiasi schermata dell’iPhone. Grazie a Clex, infatti, aggiunge due nuove schermate all’iPhone che ricordano il Centro di Controllo e che consentono, appunto, di gestire la riproduzione musicale da qualsiasi schermata del dispositivo. Una è accessibile scorrendo dalla sinistra del dispositivo mentre l’altra può essere aperta scorrendo dal lato destro.

Tramite la prima vista sarà possibile selezionare la canzone da riprodurre tra quelle presenti nella nostra libreria musicale, dalla seconda, invece, si potrà gestire la riproduzione musicale utilizzando i tasti play/stop e passando al brano successivo o precedente. È anche possibile richiamare entrambe le viste scorrendo contemporaneamente su entrambi i lati dello schermo.

Schermata 2014-09-08 alle 10.41.11

Se siete interessati, potete scaricare Clex dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.1 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia