Kapsula, un mix tra puzzle e racing game

Kapsula è un nuovo divertente gioco che mischia elementi di gameplay tipici dei puzzle game e dei racing game, obbligandoci a usare al massimo i nostri riflessi.

kapsula_iphone

VEDI SU APP STORE

Kapsula è un nuovo gioco sviluppato da Nicolas Saraintaris per iPhone e iPad che unisce alcuni elementi tipici di puzzle e racing game; proprio per questo dovremo fare molta attenzione e sfruttare al massimo le nostre capacità e i nostri riflessi.

Il gioco è ambientato in una colonia spaziale sovietica e presenta una grafica futuristica, caratterizzata da relativa attenzione ai dettagli e colori accesi e forme in grado di offrire una maggiore percezione di velocità, aumentando ancor di più la difficoltà.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gameplay di Kapsula è piuttosto originale: guidando una vettura da corsa, chiamata appunto Kapsula, dovremo spostarci da una corsia all’altra, agganciando di lato le altre kapsule. Queste si attaccheranno a noi e si distingueranno per il loro colore. Il punteggio aumenterà in base alle kapsule rimosse: queste potranno essere tolte se fatte impattare con altre kapsule o tratti di muro dello stesso colore. Attenzione, però, perché basterà colpire kapsule di un altro colore o schiantarci contro di esse per perdere la partita.

Una delle caratteristiche più interessanti del gioco è che questo cambierà in base all’ora del giorno in cui staremo giocando, offrendo un certo margine di personalizzazione.

Kapsula è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store