Codice Risparmio: risparmia sui tuoi acquisti sul web direttamente da iPhone!

Codicerisparmio.it è un famoso portale italiano che propone ogni giorno codici sconto e grandi offerte di centinaia di store online. Da oggi potrete fruire di tutte queste imprendibili offerte anche dal vostro iPhone.

codice-risparmio

VEDI SU APP STORE

Gli acquisti online sono oramai entrati a far parte della nostra vita quotidiana e, sempre più spesso, ci affidiamo a siti che propongono coupon o sconti particolari. Uno di questi è Codicerisparmio.it che si contraddistingue rispetto ai suoi competitor per la tipologia di servizio offerto: propone infatti tutti i migliori sconti disponibili attraverso i portali di shopping online a costo zero. Oggi Codicerisparmio.it arriva anche su AppStore con un’app che non vi farà perdere nemmeno un’offerta.

Una volta avviata l’app potrete ricevere tutte le informazioni riguardo il sito di riferimento. Attraverso un secondo tab invece potrete agevolmente accedere a tutte le promo disponibili sul portale: ogni proposta sarà accessibile attraverso la categoria di riferimento in modo da fruire sempre in maniera ordinata e precisa di ogni contenuto del portale. Potrete spaziare e aderire a centinaia di offerte diverse descritte in ogni minimo particolare e aggiornate ogni giorno.

Codice Risparmio è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store