PURO presenta all’IFA di Berlino le nuove collezioni iPhone 6 e Back to School

Anche quest’anno Puro, società italiana specializzata nello sviluppo e nella progettazione di accessori di design per l’Elettronica di Consumo, è presente all’IFA di Berlino. Ecco tutte le novità presentate in fiera.

Schermata 2014-09-04 alle 18.15.18

La più importante fiera europea dedicata alle tecnologie del futuro è l’occasione ideale per mostrare al vasto pubblico proveniente da tutto il mondo le novità firmate PURO, dedicate ai nuovi iPhone 6 da 4.7” e iPhone Plus da 5.5”, smartphone, phablet, tablet e al settore audio e ricarica.

Puro propone un nuovo concept espositivo, all’interno di un’area di oltre 100 mq, dal look completamente rinnovato, caratterizzato da linee innovative e futuristiche.

Ogni collezione Puro è disegnata e progettata interpretando al meglio l’eccellenza dello Stile Italiano, in modo sempre creativo e originale. Gli accessori Puro fondono quindi moda e tecnologia creando un equilibrio tra design e innovazione.

Un’area esclusiva interna sarà dedicata alle nuove collezioni Just Cavalli ed Happiness, nate dalla collaborazione di Puro con i due fashion brand di fama internazionale. Non mancano custodie già pronte per gli iPhone 6.

Tra le altre novità:

Cover Puro 88 Collection (per iPhone 5/5S): fashion e street style si uniscono in una collezione che reinterpreta il classico motivo a righe in chiave “young”, il numero 88 a troneggiare come un giocatore sul campo.

New Power Bank Collection: l’accessorio ideale per avere una ricarica di energia sempre a disposizione e il proprio telefonino mai scarico. Sarà disponibile in diversi modelli e texture di tendenza.

Schermata 2014-09-04 alle 18.16.33

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori