Apple e Nordstrom insieme per i pagamenti mobile?

Apple ha in mente qualcosa di grande. Dopo gli accordi con American Express, Visa e MasterCard, la società di Cupertino continua a prepararsi a lanciare il suo nuovo servizio di pagamenti mobile. Sembra quindi che Apple voglia prendere accordi anche con Nordstrom, uno dei marchi più famosi nella grande distribuzione.

195229-1280

 

Dopo aver ottenuto approvazione e accordi dai maggiori istituti di credito come American Express, MasterCard e Visa, la società californiana sembra essere in trattative anche con Nordstrom.

Questa notizia ci suggerisce che la famosa catena statunitense di grande distribuzione è pronta a collaborare con Apple. Ricordiamo che tra i prodotti più famosi distribuiti da Nordstrom spiccano le calzature e l’abbigliamento.

Ovviamente parliamo di accordi relativi ai pagamenti anche se non si sa di preciso cosa riguardino. Sappiamo che Apple stava cercando un marchio di abbigliamento con una grossa presenza sul territorio statunitense, che avesse anche una ottima reputazione. Inoltre, la grande tendenza all’innovazione della catena di distribuzione, segna per Apple un punto a favore per un accordo (Nordstrom usa anche gli iPhone e gli iPad nei suoi negozi per il sistema EasyPay).

Ricordiamo che questo nuovo servizio sviluppato da Apple, che dovrebbe essere presentato il prossimo 9 settembre, dovrebbe permetterci di effettuare acquisti in sicurezza sia online, sia in-store (ovvero nei negozi).

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News