Vetro zaffiro: disponibile su tutti gli iPhone 6 da 5.5” e solo su alcuni modelli da 4.7”

Secondo le dichiarazioni di un’analista il vetro zaffiro sarà presente su tutti gli iPhone 6 da 5.5”, mentre soltanto alcuni modelli della versione da 4.7” avranno la stessa fortuna.

zaffiro

In una nota rivolta agli investitori, l’analista di GTAT Matt Margolis ha affermato che tutti i modelli da 5.5” dell’iPhone 6 saranno realizzati con vetro zaffiro, mentre soltanto alcuni modelli dell’iPhone 6 da 4.7” potranno contare su tale caratteristica:

Secondo alcune fonti vicine alle operazioni di produzione di Foxconn, l’iPhone 6 verrà realizzato con vetro zaffiro in entrambe le dimensioni. Tali fonti hanno indicato che l’iPhone 6 da 4.7” verrà assemblato in due varianti, una versione con vetro zaffiro e una con Gorilla glass. A questo punto non conosco il mix tra le due coperture del display per l’iPhone 6 da 4.7”. Tutte le unità da 5.5” dovrebbero integrare il vetro zaffiro.

Margolis è molto coinvolto all’interno della fabbrica di zaffiro di GTAT, per cui le sue affermazioni possono essere ritenute affidabili.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor