Camu, una splendida app per modificare foto, (selfie) e video

23 agosto 2014 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Camu è una nuova app che offre i migliori stumenti di editing istantaneo e permette di ottenere splendide foto, video e selfie in pochi secondi.

Schermata 2014-08-21 alle 19.34.52

[app 667415000]

Tutte le creazioni possono essere inviate privatamente ai tuoi amici su Camu o condivise sui social network.

Usa i filtri a tuo piacimento, prima o dopo dello scatto. Regola l’intensità del filtro scorrendo in alto e in basso.  Girare video è facilissimo: devi semplicemente tener premuto il relativo tasto. Usa il filtro live che meglio si adatti al tuo video.

Ottieni collage fotografici in tempo reale e divertiti con le originali foto divise. La modalità automatica viene avviata quando Camu non registra alcun movimento. Quindi quando sei pronto, rimani fermo e Camu scatta la foto automaticamente.
Usa la messa a fuoco per regalare alle tue immagini la miglior profondità di campo. Bellissimi stili di testo da scegliere per aggiungere un messaggio alle tue foto. Regola con le dita la posizione del testo e la grandezza dei caratteri.

Invia privatamente le tue foto e i tuoi video su Camu con un semplice tocco oppure condividili su Instagram, Facebook, Twitter, e così via.

Camu è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.