AppControl, controlla le funzioni specifiche delle applicazioni direttamente dalla Home – Cydia

AppControl è un nuovo tweak che consente di controllare delle funzioni specifiche delle applicazioni in modo davvero elegante e con diverse opzioni che verranno messe a disposizione dell’utente. Scopriamone insieme le caratteristiche!

appcontrol1

Con AppControl potrete controllare delle specifiche funzioni di un’app con un semplice swipe sull’icona dell’app stessa. Eseguendo l’azione appena descritta, infatti, attiverete un bellissimo menu a comparsa, realizzato in pieno stile iOS 7/8, che vi consentirà di attivare, disattivare e modificare alcune funzioni o semplicemente alcuni aspetti dell’app selezionata.

Con AppControl sarà possibile modificare il nome dell’app selezionata, impostare una password per l’apertura della stessa, gestire singolarmente il volume dell’app, modificare la luminosità dell’app in questione e nascondere una preview della stessa dal multitasking. In più, in futuro verranno introdotte la possibilità di nascondere le notifiche dell’app, la possibilità di cambiare l’immagine dell’icona e altro ancora.

AppControl non presenta impostazioni da regolare dopo l’installazione. Una volta configurato tramite Cydia, il tweak sarà da subito attivo e funzionante. Per rimuoverne l’effetto sarà necessario disinstallare il tweak da Cydia.

Se siete interessati, potete scaricare AppControl dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak richiede iOS 7 o successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia