Apple Store Carugate: i video della giornata e impressioni degli utenti.

Il nostro Moderatore Snoze ha pubblicato una serie di video relativi alla inaugurazione dell’Apple Store di Carugate (MI).





Ed ecco le impressioni del nostro Pauri:

Evento impressionante!
Sono partito con molta calma e sono arrivato verso la 24 meno qualcosa… lì c’erano già una 15ina di ragazzi tra cui naturale il primo lì in coda dalla mattina e dei ragazzi addirittura da Mestre, mi hanno dato un bigliettino numerato “ufficioso” con il numero “17” in modo da darci una specie di ordine e di rispetto verso chi erà lì dà più tempo.
La tattica della sarata, almeno per me era di far conoscenza con i ragazzi in coda e poi un bel sonnellino in auto fino almeno alle 4…. inceve tra una risata e l’altra , una partita a carte, del caffè gentilmente offerto e poi ore a parlare di iPhone, di Mac e di Apple in generale… è andata a finire che ancora adesso non ho chiuso occhio!
Durante la notte saremo aumentati di poco più di una 20ina… fino poi verso le 5:30 quando abbiamo superato il limite dei nostri 60 bigliettini numerati.
A quel punto pensavamo che verso le 6:30 ( tra l’altro ora più o meno in cui e arrivato il prode Snoze) o giù di lì aumentasse drasticamente la coda… invece devo dire che solo verso l’orario di apertura del centro commerciale la coda incominciava a toccare la 30ina di metri per poi degenerare in una corsetta o meglio maratona appena aperta l’entrata principale per arrivare ai percorsi nastrati… lì poi la calca umana si è fatta spessa tra gente che sorpassava appena arrivata e spintoni vari……. ma dopo vari applausi dello staff dello Store, l’oretta precedente riservata alla stampa, cori da stadio, foto e video, finalmente si entra!
L’abiente è carino e minimal come già visto in altri Store Apple… a mio parere questo di soli circa 100mq che con tutto il personale e la 20ina che facevano passare dai corridoi quelli della sicurezza si è riempito all’inverosimile e in mezzora le mille magliette erano andate!
Magliette che alla fin fine sono nere con una mini melina bianca e la scritta “carosello” in font apple che potevano ampiamente risparmiarsela o mettere un “milano” sarebbe stato meglio… vabbè cmq è un ricordo di un evento gigantesco!
Ringrazio ancora Snoze e gli altri utenti di IphoneItalia per aver partecipato!

1000492f

Qui, invece, potete godervi il set di foto scattate da Snoze, davvero ben realizzato.

Grazie ragazzi 😉

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple