B612: l’app perfetta per i “selfie”

Direttamente dai creatori della popolare app di messaggistica “Line”, arriva una nuova applicazione dedicata ai “selfie”. Parliamo di B612, una nuova applicazione fotografica che aiuterà tutti gli appassionati a scattare il “selfie” perfetto.

b612 selfie

VEDI SU APP STORE

La descrizione dell’app su iTunes dice che “l’essenziale è invisibile agli occhi” in quanto l’app è veramente semplicissima da utilizzare. B612 scatterà le immagini in modo semplice e con un’ottima qualità e vi permetterà di scattare sempre il “selfie” perfetto per ogni situazione. Se siete appassionati quindi di questo tipo di fotografie, non potete non scaricare B612.

L’app integra 43 filtri pronti da essere applicati. I filtri sono veramente fatti bene e permettono di trovare la migliore condizione di luce per ogni momento della giornata. Se poi siete stanchi di provarli tutti potete usare il pulsante “random” e provare casualmente i vari filtri, senza doverli selezionare tutti.

Ovviamente è disponibile un effetto di vignettatura molto utile e un effetto di “tilt-shift”, utile per sfocare alcune zone dell’immagine e mettere in risalto altri particolari.

Ancora, l’app mette a disposizione una modalità di “silenzioso” che vi permetterà di scattare foto senza fare il minimo rumore e mette a disposizione anche una interessante modalità di “scatto collage”.

Una volta scattata l’immagine perfetta potrete condividerla facilmente su Facebook, Twitter e Instagram.

L’applicazione pesa solamente 7MB, è localizzata solo in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. 

B612 è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store