Michelin MyCar, l’app che ti aiuta nella manutenzione del veicolo e dei preumatici

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store il nuovo aggiornamento 1.5 dell’applicazione ufficiale “Michelin MyCar”, pubblicata direttamente da Michelin. Trattasi di un comodo software che ti aiuta nella manutenzione della vettura e dei pneumatici. Il download è gratuito, figura nella sezione “Utility” e risulta già tradotta anche in lingua italiana.

Michelin MyCar iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Michelin MyCar è l’applicazione ufficiale proposta direttamente da Michelin che ti assistete e segue nella manutenzione della tua vettura e dei pneumatici. Già disponibile da qualche tempo su App Store, gli autori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento, ora alla versione 1.5, risolvendo alcuni bugs ed introducendo una nuova barra di navigazione. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, necessita di 16.4 MB, risulta disponibile in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Michelin MyCar risulta, purtroppo, graficamente compatibile solo con iPhone e viene proposto gratuitamente a tutti coloro che desiderano un utile libricino elettronico in cui leggere, apportare e prelevare importanti dati tecnici riguarda la manutenzione del proprio mezzo e dei pneumatici. Conoscere il periodo in cui abbiamo fatto l’ultima verifica sulla pressione delle gomme, i freni vanno ancora bene, l’olio del motore necessita di essere cambiato? Tutto questo puoi inserirlo all’interno dell’app e controllare le informazioni in qualsiasi momento. Inoltre, l’app ti aiuta e consiglia i pneumatici perfetti per te da montare al tu veicolo.

Per viaggiare serenamente e ottimizzare la durata degli pneumatici, usufruisci dei servizi offerti dall’applicazione MICHELIN MyCar:

  • MANUTENZIONE: Crea la tua lista personalizzata e programma i promemoria di manutenzione (manuali o automatici) per gestire la manutenzione degli pneumatici e del veicolo (controllo dell’usura, pressione, freni, ecc.).
  • EQUIPAGGIAMENTO :
    – o Trova gli pneumatici MICHELIN adatti alle tue esigenze e al tuo veicolo
    – o Trova il rivenditore più vicino per l’equipaggiamento e la manutenzione del tuo veicolo
  • CONDIZIONI DI GUIDA (METEO): Controlla il meteo e ricevi notifiche delle condizioni climatiche per meglio pianificare i tuoi viaggi
  • CONSIGLI MICHELIN: Usufruisci durante tutto l’anno delle competenze dei documenti tematici MICHELIN: manutenzione, equipaggiamenti, guida, ecc., così come dei consigli personalizzati MICHELIN.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store