Confirm2Proceed aggiunge un pulsante di conferma nei menu dell’iPhone – Cydia

Su Cydia è da poco arrivato un nuovo tweak denominato Confirm2Proceed. Questo programma andrà a richiedere una ulteriore conferma all’utente per la maggior parte delle azioni più comuni che possiamo eseguire con il nostro iPhone.

Schermata 2014-07-31 alle 11.51.08

Quante  volte avete inviato un messaggio per errore? Quante volte avete inviato un’email alla persona sbagliata? E quante volte avete mandato un nemo vocale su WhatsApp con errori o parti che volevate evitare? Ebbene, da oggi, grazie ad un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia, tutti questi errori involontari diventeranno solo un brutto ricordo.

Con Confirm2Proceed, infatti, potrete ricevere un messaggio di conferma ogni volta che eseguirete una di queste azioni o altre ancora. Attualmente questo tweak supporta le applicazioni Messaggi, Mail, WhatsApp, Instagram, Viber e Telefono. Con i prossimi aggiornamenti, su suggerimento degli utenti, verrà introdotta la compatibilità a nuove applicazioni, di sistema e non.

Se siete interessati, potete scaricare Confirm2Proceed dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia