Meerkatz Challenge: i suricati devono arrivare a destinazione sani e salvi

Travian Games GmbH pubblica su App Store una nuova applicazione che farà molto piacere a tutti gli amanti dei puzzle game. “Meerkatz Challenge”, questo il titolo del gioco, vede protagonisti sei simpaticissimi suricati alle prese con numerosi livelli e missioni da portare a termine.

Meerkatz Challenge iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Leggendo tra i feedback italiani, abbiamo notato commenti con una sola stellina e tutti affermano che il gioco soffra di problemi di avvio. Infatti, gli stessi autori riportano sulla relativa scheda App Store che sembrano esserci problemi soprattutto con gli iPhone 4 e iPod touch, mentre dall’iPhone 4S in poi e iPad, tutto sembrerebbe funzionare a dovere. Dopo questa piccola ma importante premessa, iniziamo a parlare del gioco. Meerkatz Challenge vede protagonisti i suricati. Data la numerosa presenza di questi simpaticissimi animaletti, ognuno di essi dovrà trovarsi un posto in cui vivere. E sarà esattamente questo il nostro compito principale, ovvero aiutare i protagonisti nella ricerca di una valida sistemazione. Tutto questo suddiviso in 4 mondi, composti da più di 60 livelli. Per quanto riguarda il download, l’app necessita di 97.4 MB, risulta tradotta anche lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Puoi leggere il nostro articolo completo su iPadItalia.com! All’interno anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store