Timera: quando passato e presente generano nuovi ricordi indimenticabili

I tempi andati sono sempre belli da ricordare e sempre più spesso capita di ritrovare alcune foto che li immortalano. Che ne direste di confrontare queste foto con le attuali?

timera

VEDI SU APP STORE

Timera è un’app che vi permetterà di catturare scatti unici e unirli a vecchi ricordi a disposizione di tutti gli utenti dell’app. Vi è mai capitato di viaggiare, visitare posti noti e bellissimi e chiedervi come fossero qualche anno fa? E se le vostre foto riuscissero a catturare il presente e il passato?

Il funzionamento dell’app è davvero molto semplice: grazie al già vasto database di foto geolocalizzate provenienti da anni passati, l’applicazione vi segnala la presenza di uno scatto del passato dell’area in cui vi trovate e, con pochi semplici tocchi, vi permette di realizzare uno scatto ibrido che rappresenta in parte il presente e in parte il passato. Il risultato è davvero sorprendente e di sicuro grande impatto: potete facilmente capire e vedere com’è cambiato nel tempo un famoso monumento, una via principale delle maggiori città del mondo o un paesaggio naturale caratteristico.

L’app funziona davvero molto bene, ma il database sicuramente necessita di essere implementato con nuove foto del passato: di sicuro, pian piano, diventerà sempre più ricco di scatti storici.

Timera è disponibile su AppStore gratuitamente. Richiede iOS 6.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store