ProCamera 7 si aggiorna ulteriormente e si appresta a diventare la migliore della categoria

Cocologics continua a migliorare la sua già attimo applicazione “ProCamera 7”, una fra le migliori app fotocamera disponibili su App Store ed in grado di offrire tantissime funzionalità aggiuntive non presenti in quella di default realizzata da Apple per iOS. Giusto qualche ora fa è stata rilasciata la nuovissima versione 5.4. L’aggiornamento introduce svariate novità interessanti che vogliamo elencarvi all’interno di questo articolo.

ProCamera 7 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Niente pausa e tanta volontà di migliorare sempre di più la loro app ProCamera 7, rendendola una fra le migliori –se non la migliore– in assoluto. Stiamo parlando di Cocologics, gli sviluppatori dell’omonima applicazione per iPhone e di cui vi abbiamo già parlato moltissimo in passato. Già dalla sua prima release, si candidava a diventare un must per tutti gli aspiranti fotografi iPhoniani, proponendo svariate caratteristiche e personalizzazioni non disponibili nell’app installata di default da Apple in iOS. Oggi vogliamo segnalarvi l’aggiornamento alla versione 5.4 e di cui vi proponiamo le novità. Per quanto riguarda il download, l’app pesa ora poco più di 39 MB, risulta disponibile anche in italiano e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

ProCamera 7 non ha più bisogno di molte presentazioni. Gli amanti della fotografia e che si seguono regolarmente, avranno sicuramente sentito parlare di questo ottimo software. L’app “Fotocamera” installata di default in iOS da Apple, ha fatto passi da gigante nel corso del tempo, aggiungendo svariate migliorie, sia tecniche che a livello di filtri e personalizzazioni. Se, però, desiderate di più, allora non possiamo fare altro che consigliarvi l’acquisto di qualche software realizzato da terzi parti e ProCamera 7 è sicuramente un consiglio valido, uno tra i miei preferiti della categoria “Foto e video”.

ProCamera 7 iPhone pic1

Lasciamo la parola agli sviluppatori che ci spiegano nei dettagli le novità apportate alla nuovissima versione 5.4:

  • Il nostro ultimo aggiornamento vede il ritorno del Volume Trigger e miglioramenti al Timer Personalizzato e alla Torcia (luce del flash).
  • Proprio così, siamo molto felici (e sollevati) di poter reintrodurre il Volume Trigger per ProCamera 7! Si tratta di una notizia grandiosa per i fotografi che utilizzano i pulsanti del volume o delle cuffie per scattare le loro fotografie.
  • La funzione Timer Personalizzato ti consente ora di scattare una serie di tre fotografie in sequenza. È perfetta per una serie di selfie o per scatti di gruppo. Questa funzione può essere attivata nelle Impostazioni alla voce Timer Personalizzato.
  • Abbiamo anche aggiunto uno slider per modificare l’intensità alla “funzione Tocco”. Quando premi a lungo sull’icona del flash ora comparirà infatti uno slider con il quale poter modificare la luminosità della torcia. Abbiamo aggiunto questa funzione per consentire ai fotografi un maggiore controllo dell’illuminazione durante le scene notturne. Si tratta inoltre di una funzione utile quando si scattano fotografie di oggetti vicini che generano un gran numero di riflessi. ProCamera 7 non è soltanto un’app per fotografi, ma anche un “coltellino svizzero”  pieno di tante nuove funzioni utili relative alla tua fotocamera.
  • Abbiamo infine velocizzato il processo di post produzione delle immagini, eliminato alcuni bug e migliorato la grafica per i dispositivi non dotati di display retina.

Amanti della fotografia da iPhone, cosa state aspettando. Per procedere con l’acquisto dell’app cliccate qui: Link App Store – Prezzo 3,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti