MTV ON DEMAND: il vostro network preferito sempre con voi!

Mtv è un network tv molto seguito e apprezzato da tutti i giovani italiani. Attraverso la sua app ufficiale, questa estate, lo porterete anche in vacanza.

mtvonthemm

VEDI SU APP STORE

Tv everywhare: questo è il motto di MTV ON DEMAND, app tramite la quale potrete seguire tutti gli episodi di tutte le vostre serie tv preferite in onda su Mtv direttamente dal vostro iPhone.

L’interfaccia dell’app è davvero molto semplice e pulita: una volta avviata avrete difronte tutti i contenuti in voga in quel momento. Potrete accedere sempre a tutti gli altri contenuti attraverso il menù laterale per non perdere mai nessun contenuto. L’applicazione permette inoltre di accedere alla diretta streaming live del canale e alla guida tv per consultare sempre tutti i programmi che saranno in onda su MTV. Prima della riproduzione di qualsiasi contenuto sarà riprodotto uno spot pubblicitario della durata di 30 secondi.

L’applicazione è davvero molto rapida e la riproduzione dei contenuti multimediali risulta molto fluida e di ottima qualità in wifi con la connessione casalinga. Con la rete cellulare la qualità video risulta generalmente buona e fluida grazie allo streaming adattavo implementato da Apple, ma dovrete prestare attenzione alle soglie del traffico dati del vostro operatore.

MTV ON DEMAND è disponibile gratuitamente su AppStore. È un’app universale che richiede iOS 5.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store