Acute, un nuovo assistente vocale per iPhone jailbroken – Cydia

Acute è un nuovo interessante assistente vocale per i dispositivi con iOS jailbroken. Questo tweak ha un notevole potenziale e di seguito vi descriviamo tutte le sue caratteristiche e le sue funzioni.

Schermata 2014-07-12 alle 09.20.07

Acute consente agli utenti di creare delle frasi personalizzate che possono essere utilizzate come comandi all’interno di iOS. Una volta che Acute riconosce una frase tra quelle memorizzate, lancerà l’azione precedentemente collegata a quest’ultima. Le azioni supportate possono essere specificate tramite Activator e sono, di conseguenza, praticamente infinite.

Una volta installato Acute, verrete guidati all’interno di un processo di calibrazione in cui il tweak imparerà a riconoscere la vostra voce. Non viene spiegato cosa venga effettivamente eseguito durante questo procedimento. Completato questo processo, potrete configurare Acute. La prima cosa da fare è creare una frase personalizzata. Le frasi personalizzate possono essere introdotte in Acute utilizzando la tastiera di iOS. Fatto anche questo, bisognerà collegare una frase ad un’azione di Activator. Ad esempio, si potrà collegare la parola “Blocca” all’azione “Blocca il dispositivo”.

Adesso, prima di iniziare ad utilizzare Acute, sarà necessario un ultimo step, ossia l’azione con cui attivare il riconoscimento vocale di Acute. Ad esempio, sempre tramite Activator, potrete selezionare il doppio tap sulla barra di stato per eseguire questa operazione.

Oltre alle già citate funzionalità di riconoscimento vocale e di esecuzione di comandi, Acute consente anche di eseguire dei calcoli aritmetici e di eseguire altre semplici operazioni. Tuttavia, proprio la calcolatrice di Acute rallenterà in modo sensibile il funzionamento del tweak.

Se siete interessati, potete acquistare Acute dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 3.00 dollari. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni. È richiesto, chiaramente, il jailbreak per installare Acute sul vostro dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia