Spiiky, l’app per lo shopping e il tempo libero

Disponibile da oggi, la nuova app di Spiiky per iPhone consente di condividere foto di prodotti, aggiungere commenti e scambiare pareri con gli altri utenti via chat, trovare offerte nella propria zona grazie alla geolocalizzazione e acquistarle poi direttamente dall’esercente.

Schermata 2014-07-08 alle 13.26.27

VEDI SU APP STORE

Spiiky consente di rendere l’esperienza d’uso di questa innovativa piattaforma ancor più divertente e vantaggiosa per tutti.

Spiiky è gratuito e si differenzia dai grandi siti di couponing e di e-commerce, perché non prevede alcun costo né commissione per le aziende, che sono in grado di ideare e promuovere in completa autonomia le proprie offerte e gestire i propri coupon, che possono poi venir stampati o scaricati su smartphone, senza la necessità di acquistare nulla in anticipo.

Con l’arrivo della nuova versione dell’app, da oggi Spiiky diventa poi ancora più social, dando la possibilità di fotografare un prodotto, geolocalizzarlo, aggiungere commenti e condividere tutto con gli amici o i propri follower. E’, inoltre, possibile, seguire una persona che, ad esempio, si considera un guru del fashion per vedere i capi d’abbigliamento che sceglie o seguire il negozio preferito per essere costantemente informati sulle nuove offerte. Con un semplice tocco sullo smartphone e senza la necessità di comprare nulla in anticipo, si può scaricare il coupon per effettuare il pagamento sul posto solo nel momento in cui si fruirà del servizio o si acquisterà il prodotto desiderato.

Grazie alla nuova bacheca social, quindi, e al sistema del follower/following, l’esercente può rendere davvero virali i propri prodotti e le proprie offerte senza costi, mentre l’utente può essere sempre aggiornato sulle attività dei suoi ristoranti, negozi, palestre e utenti preferiti. Attraverso la chat di Spiiky, poi, è possibile chiedere informazioni all’esercente o chiacchierare con altri utenti a proposito di un prodotto o di una particolare offerta e organizzare persino una cena all’ultimo minuto con gli amici sfruttando i coupon e la geolocalizzazione.

Tutto questo va ad aggiungersi alla possibilità che Spiiky prevede di lasciare feedback e commenti sulle offerte, assicurando, quindi, un controllo sulla qualità delle proposte e premiando gli esercenti più bravi e attivi, che sono a loro volto incentivati a fornire il servizio migliore.

La nuova App di Spiiky è scaricabile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store