IntelliScreenX per iOS 7.1.x ora disponibile (in beta) – Cydia

IntelliBorn, gli sviluppatori di IntelliScreenX, ha rilasciato un aggiornamento – per ora in beta – di IntelliScreenX, l’apprezzatissimo tweak che rivoluziona la schermata di blocco dell’iPhone. Vediamo insieme come scaricarlo e quali novità sono state introdotte.

ISX7iPhone-614x545

Nonostante l’improvviso rilascio di Pangu, il tool per il jailbreak di iOS 7.1.x, gli sviluppatori di IntelliBorn si sono dimostrati prontissimi nell’aggiornare il proprio tweak più noto e apprezzato, ossia IntelliScreenX. In realtà, l’aggiornamento è attualmente disponibile in beta, all’interno della repository degli sviluppatori, ma chiaramente arriverà presto in versione ufficiale su Cydia.

Se cercate un motivo per eseguire il jailbreak di iOS 7, allora IntelliScreenX potrebbe darvene più di uno. Questo famosissimo tweak consente, infatti, di rivoluzionare la schermata di blocco dell’iPhone e il Centro Notifiche. Come? Introducendo tante nuove funzioni, widget e viste che normalmente non sono presenti su iOS originale. È inoltre presente un launcher rapido per le applicazioni.

ISX7iPhone2-614x546

IntelliScreenX integra una schermata di blocco ricca di informazioni e funzioni utili  che ci permetteranno di eseguire rapide azioni senza sbloccare il nostro iPhone o lanciare app specifiche. In più, ISX consente di visualizzare nuovamente il widget del Meteo nel Centro Notifiche e nella schermata di blocco, oltre ad introdurre una visualizzazione più intuitiva e completa degli impegni di calendario e degli eventi. ISX aggiunge anche una finestrella, richiamabile scorrendo dall’alto verso il basso dello schermo, che ci permette di aprire al volo le app più utilizzate o quelle che imposteremo manualmente all’interno di questo spazio. Da qualsiasi app o schermata. IntelliScreenX integra, infine, Message+, un tweak per la composizione rapida dei messaggi e degli iMessages, attivabile premendo il pulsante situato in basso a sinistra nella schermata principale di IntelliScreenX.

Potete scaricare la versione beta di IntelliScreenX per iOS 7.1.x dalla repository degli sviluppatori. Per aggiungere la repository in Cydia, basterà aprire lo store dei dispositivi jailbroken, quindi andare su “Sorgenti”, premere su “Modifica” e poi su “Aggiungi” e quindi copiare ed incollare il seguente link all’interno della schermata che comparirà sul vostro dispositivo: intelliborn.com/betaisx. Fatto questo, confermate l’operazione e potrete finalmente scaricare IntelliScreenX  per iOS 7.1.x beta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia