Epic sconta tutta la serie Infinity Blade per iOS

In occasione della festa d’Indipendenza, Epic ha scontato i prezzi di tutti i titoli appartenenti alla serie Infinity Blade.

Infinity Blade 2

 

Tutti i giochi di Epic Games appartenenti alla suddetta serie – Infinity Blade, Infinity Blade 2 e Infinity Blade 3 – sono stati scontati per un periodo limitato in occasione della festa d’Indipendenza. Questi titoli rientrano forse tra i più famosi disponibili su App Store, soprattutto per l’incredibile grafica realizzata attraverso il potente Unreal Engine 3.

Il gameplay prevede che l’utente si trovi ad affrontare numerosi avversari, uno dopo l’altro, da sconfiggere in entusiasmanti duelli. Una delle caratteristiche più interessanti è il sistema di comandi, che sfrutta appieno i display touchscreen dei dispositivi Apple, permettendo all’utente di sferrare potenti attacchi semplicemente effettuando degli swipe sullo schermo, con tanto di abilità uniche come magie che ci verranno in aiuto nei momenti più difficili.

Il giocatore potrà inoltre migliorare il proprio personaggio grazie alle numerose armature presenti, sferrando attacchi sempre più letali mediante le innumerevoli armi a disposizione.

Per un periodo limitato, quindi, tutti e tre i giochi sono disponibili ad un prezzo scontato:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store