Monster Hunter Freedom Unite arriva su App Store!

Capcom ha pubblicato finalmente su App Store “Monster Hunter Freedom Unite”, nuovo capitolo della famosa saga per i cacciatori di mostri.

monsterhunter_freedomunite_iphone

VEDI SU APP STORE

Capcom ha finalmente pubblicato su App Store “Monster Hunter Freedom Unite”, disponibile da ora anche per iOS. Il gioco, ideale per tutti coloro che sono appassionati della caccia dei mostri, presenta per l’occasione nuovi controlli touch intuitivi che consentiranno di dare il meglio di sé durante la caccia. Il titolo offre numerosi modi per progredire e migliorare, grazie anche alle numerose missioni da affrontare e la possibilità di scegliere di affrontare nuovi mostri ogni volta, oppure se tornare sui nostri passi per cacciare le creature già sconfitte in precedenza, provando così nuove armi e strategie.

Le missioni si caratterizzeranno per diversi obiettivi, che vanno dalla raccolta di materiali preziosi alla caccia di mostri giganti; una volta compiuta ciascuna missione riceveremo oggetti e materiali pregiati, utili per costruire le nostre armi e armature, diventando così più forti e in grado di affrontare creature sempre più potenti.

monsterhunter_freedomunite_iphone2

La grafica di Monster Hunter freedom Unite è stata migliorata e ottimizzata completamente per i dispositivi iOS, ma non finiscono qui le novità. Il gioco infatti permette di partecipare a sessioni di gioco online andando a caccia con fino a un massimo di 4 giocatori tramite rete Wi-Fi, ottenendo così un aiuto per le missioni più difficili. Alcune missioni, tuttavia, non supportano la rete 3G e per giocare online è necessario accedere al Game Center. E’ presente infine il supporto ai game controller MFi.

Monster Hunter Freedom Unite è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 13,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store