Super Pixelander, uno shooter per chi ama mettersi alla prova

In questo articolo vi parliamo di Super Pixelander, un nuovo divertente shooter in stile Lunar per iOS dai creatori di Danmaku Unlimited.

pixelander_iphone

VEDI SU APP STORE

Super Pixelander è un nuovo gioco sviluppato da Sunny Tam, software house famosa soprattutto per aver creato Danmaku Unlimited, un noto shoot’em up arcade. In questo titolo, caratterizzato da una bellissima grafica in pixel art, dovremo pilotare la nostra navicella nel tentativo di raccogliere tutte le gemme presenti sullo schermo, sopravvivendo al contempo ad asteroidi, attacchi alieni e magma.

Il gioco è perfetto per coloro che amano un gameplay in arcade con grafica “vecchio stile”. Super Pixelander, tuttavia, metterà a dura prova le abilità dell’utente, vista la difficoltà di riuscire a sopravvivere a causa dei numerosi elementi pericolosi che ci verranno costantemente lanciati contro.

Controllare la navicella è relativamente semplice (a prima vista), ma servirà del tempo per comprendere veramente come fare per evitare gli ostacoli. Mentre un tasto servirà per sparare, e quindi alzarci in volo, il dispositivo dovrà essere inclinato per spostarci nella direzione desiderata.

Andando avanti nel titolo potremo, infine, sbloccare armi e cappelli per il nostro simpatico personaggio.

Super Pixelander è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store