Arriva su App Store un nuovo gioco per bambini. Parliamo di Crumpets, un nuovo gioco targato Bulkypix dedicato ai più piccoli (dai 9 agli 11 anni).
“I Crumpets sbarcano su iPhone e iPad. Ritrova Li’l one, Granny e tutta la famiglia in 4 minigiochi divertentissimi e coloratissimi.” – recita la descrizione su App Store.
Nel gioco affronteremo quattro mini-giochi divertenti. Il primo si intitola “Famiglia Scomposta” e racconta la storia di Caprice e Li’l one, che dovranno ricomporre le foto di famiglia in un gioco rompicapo.
Nel secondo mini-gioco, intitolato “Rotta verso le nuvole”, i due protagonisti, Ditzy e Li’l one, dovranno impilare oggetti di ogni genere per costruire una torre abbastanza alta da raggiungere le nuvole. “Ma attenzione, se la torre è squilibrata, la caduta è assicurata.”
Nel terzo mini-gioco, intitolato “Stufo di questa famiglia”, Li’l one è stufo di tutti i suoi fratelli e sorelle e decide di rifugiarsi in soffitta per sfogarsi su dei manichini che rappresentano i vari membri della sua famiglia. Ma bisognerà fare attenzione a Bother e Blister che si sono nascosti con dei petardi in soffitta. Se Li’l one li tocca, l’esplosione è garantita.
L’ultimo mini gioco si chiama “Vieni a dare un bacio a granny” e ci permetterà di giocare a memory con le foto di famiglia. Attenzione però, se scopriremo le caselle di Uncle Hurry e di Aunt Harriet perderemo la partita.
Il gioco presenta una grafica in stile cartone animato, potremo giocare da soli o in coppia anche su un unico dispositivo, avremo a disposizione vari livelli di difficoltà e infine potremo sfidare gli amici di Facebook.
Il gioco pesa circa 93.4MB, è localizzato solamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Il gioco è consigliato per bambini dai 9 agli 11 anni. Crumpets è compatibile con i seguenti dispositivi: iPhone 4S e versioni successive, iPad 2 e versioni successive e iPod Touch di 5ª generazione.
Crumpets è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 2,69€. Potete scaricarlo da qui.