Su AppStore arriva un nuovo puzzle game tutto italiani, che promette di farci divertire durante il tempo libero di questa lunga estate.
Blokko potrebbe diventare il classico puzzle game gratuito che, una volta iniziato, diventa difficile da smettere. Questo grazie alla sensazione di sfida capace di generare verso chi vi gioca e al suo gameplay semplice ed intuitivo.
Lo scopo del gioco è quello di creare una pista sui cui far scorrere una piccola pallina che dovrà partire dal blocco grigio di partenza per arrivare al secondo blocco grigio di arrivo. La schermata del gameplay propone una tabella connettente 14 Blocchi scorrevoli, distribuiti in una griglia (4×4). Ogni blocco contiene un pezzo di pista sui cui sarà possibile far rotolare la nostra pallina. Lo scopo del gioco è quello di far scorrere i blocchi con un tocco del nostro dito per creare una pista completa che porti la pallina fino al blocco di arrivo.
Le regole da sapere sono solo 3:
1) I blocchi grigi e blu non si muovono
2) I blocchi gialli possono scorrere
3) I blocchi verdi possono scorrere e ruotare!
2) I blocchi gialli possono scorrere
3) I blocchi verdi possono scorrere e ruotare!
I puzzle sono separati in 3 gruppi di diversa difficoltà, ognuno dei gruppi contiene ben 108 Puzzle gratuiti a cui sarà possibile giocare sin da subito in maniera completamente gratuita. Per i più assetati di gioco è possibile anche acquistare sotto forma di in-app ulteriori pacchetti da 216 Puzzle l’uno al prezzo di 0,89€ l’uno.
Blokko è disponibile gratuitamente su App Store.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store