Oceanhorn: presto un nuovo ed importante aggiornamento

Ebbe un grande successo già dopo pochi giorni dalla pubblicazione su App Store ed in poco tempo venne nominato anche tra i giochi “Best of 2013”. Stiamo parlando di “Oceanhorn”, avvincente gioco che vede protagonista un temerario avventuriero alla ricerca del padre, grafica curata e gameplay molto intuitivo. Gli autori stanno lavorando ad un nuovo importante update che introdurrà svariate novità. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Oceanhorn iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Disponibile su App Store ormai da qualche tempo, Oceanhorn ™ ha lasciato il segno subito dopo qualche giorno dalla pubblicazione. Molto apprezzato dagli utenti anche qui in Italia, che su App Store vanta una media di 4 – 5 stelle nei feedback, il famoso game si appresta ad essere aggiornato con una nuova release che introdurrà svariate migliorie. Un significativo update che verrà rilasciato, molto probabilmente, gratuitamente anche a tutti coloro che già sono in possesso di una copia del gioco. Al momento, il gioco richiede ben 173 MB per il download, ma presumiamo che subirà un incremento con il nuovo update, è già stato tradotto in varie lingue tra cui anche l’italiano e necessita di iOS 5.0 o versioni successive.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Oceanhorn vede protagonista un temerario avventuriero che ben presto deciderà di affrontare il mondo alla ricerca del padre. Durante i nostri viaggi, scopriremo nuove isole, dovremo portare a termine varie missioni pericolose, risolvere enigmi e svelare segreti. Dovremo affrontare creature misteriose, imparare ad usare la magia, scoprire tesori e sfruttare al meglio tutti gli elementi disponibili per portare a termine la nostra avventura e svelare i misteri dell’antico regno di Arcadia e del mostro marino Oceanhorn.

Potete leggere il nostro articolo pubblicato su iPhoneItalia.com!

Ma torniamo alla notizia di oggi e cioè l’aggiornamento che ben presto verrà rilasciato tramite App Store. Secondo quanto riportato dagli autori, i lavori proseguono ormai da tempo e sono talmente significativi, che per una qualsiasi console verrebbe rilasciati sicuramente solo previo pacchetto aggiuntivo da installare a pagamento. Ma i fans di Oceanhorn potranno avere tutto questo GRATUITAMENTE!

Oceanhorn iPhone pic1

Come potete vedere dall’immagine poco più su, il protagonista potrà andare anche a pesca. Ma non solo, andrà alla scoperta di nuovi luoghi, sono stati introdotti ulteriori dettagli e tanto altro ancora. L’update sarà funzionante con i vari salvataggi che già avete effettuato, compatibile quindi sia per i giocatori più esperti che per i nuovi. Purtroppo gli autori non si sono ancora sbilanciati sul data di rilascio, ma presumiamo che avvenga durante un importante evento.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 7,99 €.

via – toucharcade.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store