Apple lancia la sezione “La Febbre del Calcio” su App Store

I Mondiali di calcio partiranno tra pochi giorni e in occasione di una delle competizioni più seguite dal mondo dagli appassionati di questo sport Apple ha lanciato su App Store una nuova sezione chiamata “La Febbre del Calcio”, che include sia giochi che applicazioni di calcio.

calcio

Come da titolo, quindi, Su App Store è disponibile la nuova sezione “La Febbre del Calcio” in occasione dei Mondiali di calcio che si svolgeranno quest’anno in Brasile. Questa sezione offre diverse applicazioni che potrebbero interessare agli appassionati di calcio, ma non si tratta soltanto di app per seguire e scoprire i punteggi delle squadre impegnate nella competizione. La sezione infatti include anche un elenco dei migliori giochi di calcio disponibili su App Store per iPhone e iPad, come ad esempio Football Manager Handheld 2014, FIFA 14 di Electronic Arts e Score! World Goals.

Oltre a questi giochi è possibile trovare anche alcune applicazioni per seguire i Mondiali, come Sky Go, Rai.Tv, Eurosport e Eurosport Livescore.

Infine, la sezione presenta all’utente anche alcune applicazioni per scoprire maggiori informazioni sul Brasile, paese che ospiterà quest’anno i Mondiali.

Offerte Amazon di oggi
News