Focus: Parliamo delle novità della WWDC14 – VIDEO

La WWDC14 si è conclusa ormai da qualche giorno e abbiamo potuto dare un’occhiata approfondita a tutte le novità introdotte dalla società di Cupertino. iOS 8, OS X Yosemite, Health, Continuity, Swift, ecc. Abbiamo preparato un video speciale di approfondimento nel quale cerchiamo di analizzare tutte le novità più importanti presentate alla conferenza per gli sviluppatori.

Iniziamo da OS X Yosemite. Parliamo del nuovo design, delle nuove icone, del dock, del nuovo Safari, del centro notifiche simile ad iOS, di Continuity, di iCloud Drive, ecc.

Poi parliamo di iOS 8 e  svisceriamo tutte le novità relative ai widget, alle tastiere personalizzabili, all’integrazione tra le app, alla “nuova” e inedita apertura del sistema, ai kit di sviluppo per iCloud, Health (l’app per monitorare la salute e il fitness), HomeKit, ecc.

Inoltre parliamo in generale delle novità riservate agli sviluppatori e abbiamo dato le nostre considerazioni sulle beta testate e sui possibili margini di miglioramento dei sistemi da qui alla data ufficiale di rilascio, in autunno.

Date un’occhiata al video e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News