Star Wars Journeys: la Minaccia Fantasma arriva su App Store

Su App Store è disponibile “Star Wars Journeys: la Minaccia Fantasma”, una nuova applicazione per gli amanti di Guerre Stellari.

starwars_iphone

VEDI SU APP STORE

Su App Store è arrivato “Star Wars Journeys: la Minaccia Fantasma“, una applicazione che permetterà di sperimentare Star Wars è una maniera nuova: potremo infatti sbloccare i segreti nascosti in ogni scena interattiva e sfrecciare per la galassia a bordo del nostro sguscio antigravitazionale, scoprendo disegni originali e tecnologia interattiva grazie a un parallasse a 180 gradi.

Grazie a quest’app potremo scoprire la storia della saga e toccare lo schermo per sbloccare oggetti nascosti. Come ci aspetterebbe ad un titolo dedicato a questa serie, potremo affinare le nostre abilità da Jedi e cimentarci contro i piloti più forti della galassia attraverso quattro ambientazioni differenti. Il nostro sguscio potrà essere migliorato e personalizzato sia con potenziamenti per le prestazioni che modifiche visive. Avremo infine la possibilità di partecipare a tornei, prove a tempo e eventi di gara giornalieri, che ci permetteranno di vincere ricompense speciali.

Istantanea iPhone 3

In questo caso parliamo del primo della prima di una serie di applicazioni a episodi ambientate nell’universo di Star Wars. A breve arriverà anche “Star Wars Journeys: L’attacco dei Cloni”.

Star Wars Journeys: la Minaccia Fantasma è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store