Delivery Outlaw, il nuovo gioco gratuito della Adult Swim

La Adult Swim, casa sviluppatrice di videogiochi per iOS, di recente ci aveva deliziato con la serie Amateur Surgeon, mentre adesso ha deciso di dedicarsi a un titolo stranamente dalla profondità della trama sicuramente più elevata della media dei prodotti su iPhone e dalla giocabilità decisamente immediata: parliamo di Delivery Outlaw, un atipico simulatore di trasporto merci disponibile gratuitamente per iPad e per iPhone.

foto-2VEDI SU APP STORE

Delivery Outlaw vede il protagonista, Jack, alle prese con il suo nuovo lavoro: dopo un incidente che lo ha costretto a interrompere la propria carriera da pilota di successo, e con il supporto di un’assistente giudiziaria, riesce a trovare un’occupazione nella discarica della città, come fattorino non del tutto legale. Il nostro compito è quello di supportare Jack in questa sua nuova attività fuorilegge, cercando di guidare il buffo mezzo che guida e cercare di trasportare la merce da un lato all’altro dell’ambientazione senza farlo cadere né danneggiarlo. Oltre alla normalissima fase di trasporto, avrete a disposizione anche qualche attimo di customizzazione del vostro veicolo, grazie agli intermezzi all’interno del garage: potrete modificare motore, gomme, sospensioni, telaio e tutto ciò che vi potrà servire per semplificare il vostro procedimento di trasporto.

Lo stile, come potete notare anche nello screenshot propostovi in apertura, è completamente cartoon, con un tentativo leggiadro, ma nemmeno troppo convinto, di cell shading (non siamo dinanzi a Borderlands, per intenderci): sicuramente per i temi trattati, con estremo umorismo tra l’altro, possiamo dirci soddisfatti della qualità tecnica. Da parte sua però Delivery Outlaw vi mette a disposizione appena 32 corse, che una volta terminate non vi daranno la spinta giusta per essere rigiocate, anzi. Delivery Outlaw è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store