RolandGarros: l’app ufficiale del torneo francese di tennis più seguito

Attenzione appassionati di tennis: siete pronti a seguire il Roland Garros tramite i vostri iPhone? Ancora no? Ecco l’app ufficiale del torneo realizzata direttamente dalla Federazione Francese di Tennis.

rolandgarros-614x530

VEDI SU APP STORE

L’inizio del torneo è oramai alle porte e quest’anno potrete seguirlo al meglio con il vostro iPhone.

Avviata l’app, avrete difronte a voi il tabellone contenente i risultati parziali di tutti gli incontri live. Avrete accesso al menù dell’app tramite un pulsante situato in alto a sinistra del vostro schermo. Attraverso questo menù potrete usufruire di un’infinità di sezioni che vi permetteranno di rimanere sempre aggiornati su: risultati, ultime news, foto e video dai campi e news riguardo il torneo. Avrete inoltre a disposizione: schede complete dei giocatori partecipanti al torneo, accessi rapidi ai social e info riguardo i vostri giocatori preferiti, commenti audio live delle partite in corso, shop per accaparrarvi gli ultimi accessori tennis utilizzati dai vostri beniamini e infine informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Attualmente sono in corso le qualificazioni maschili e femminili per l’accesso al torneo e quindi non dovrete attendere il 25 maggio, giorno di inizio ufficiale del torneo, per testare tutte le funzioni dell’app.

Quale miglior modo per essere sempre informati sul torneo?

L’applicazione è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store