Cuffie On-Ear Tracks V8 by Sol Republic – Recensione iPhoneItalia

Di cuffie noi di iPhoneItalia ne abbiamo provate veramente tante, ma penso che le Tracks V8 di Sol Republic siano tra le migliori avute fin qui in prova per voi. Belle esteticamente e con un suono fantastico, vi innamorerete l primo colpo anche voi.

DSCN1833

A primo impatto la confezione si presenta davvero bene. Potremo subito aprire il cartoncino a mo di libro per ammirare i due padiglioni e il pezzo di plastica bianco che andremo poi ad unire per formare la cuffia vera e propria. Il package in se non offre molto se non le istruzioni, il cavetto per il microfono e le cuffie. Una volta che avremo tirato tutto fuori potremo prendere il pezzo di plastica bianco e inserire le due estremità al padiglione destro e a quello sinistro e e la nostra splendida Track V8 sarà pronta.

DSCN1834

Una volta eseguiti i passaggi descritti poco fa, non ci resterà che collegare i due padiglioni al cavo per il microfono e poi ovviamente al nostro iPhone. Una delle tante caratteristiche che ha questa Track V8 è che praticamente indistruttibile. Come potete vedere nello screen qui in basso, potremo stortare, cercare di piegare o spezzare l’Headband, ma non ci riuscirete. In più, potrete anche cambiarne il colore, ordinando solamente alcuni pezzi direttamente dal sito del produttore SolRepublic.com

DSCN1840

Per quanto riguarda il suono invece troviamo un audio molto nitido con bassi potentissimi, per dare sfogo a tutta la vostra musica preferita. Difatti le cuffie di Sol Republic vengono utilizzato da tantissimi DJ mondiali, come Steve Aoki, deadmau5 e Calvin Harris. La qualità del prodotto gioca tantissimo a suo favore, ma il prezzo invece gioca a nostro favore. Con soli 99$ potrete potarvi a casa le Track V8, che sono il modello “base” tra l’ampia scelta di Sol Republic. Vi rilascio il link per l’acquisto e per tutte le altre cuffie.

DSCN1841

DSCN1836

DSCN1839

DSCN1837

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cuffie