I Beats Solo Buds saranno disponibili dal 20 giugno

Apple ha annunciato la data ufficiale di lancio dei nuovi auricolari Beats Solo Buds.

beats-solo-buds

Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, Apple fa sapere che i nuovi Beats Solo Buds saranno disponibili per gli ordini a partire da martedì 18 giugno, con un lancio previsto due giorni dopo, giovedì 20 giugno.

 

Al prezzo di 89,95€ e con spedizioni a partire da giugno, i Beats Solo Buds offrono 18 ore di autonomia e sono disponibili nella custodia più piccola mai progettata per degli auricolari Beats.

I Beats Solo Buds presentano un’architettura acustica personalizzata e un design ergonomico con quattro opzioni di dimensioni per i cuscinetti, così da garantire una vestibilità più comoda. Non esiste una cancellazione attiva del rumore sui Beats Solo Buds, ma abbiamo un isolamento passivo del rumore per migliorare la qualità audio. Il design personalizzato del microfono abbinato a un algoritmo avanzato di apprendimento del rumore aiuta a fornire una migliore qualità delle chiamate.

Quando si tratta di durata della batteria, i Beats Solo Buds offrono fino a 18 ore di riproduzione direttamente negli auricolari senza bisogno di ricaricare, in pratica la durata della batteria più lunga per qualsiasi modello di auricolari Beats.

Ma quando l’autonomia termina, dovrai trovare una fonte di alimentazione, poiché la custodia necessaria per la carica non include alcuna batteria aggiuntiva integrata. Ciò non solo aiuta a contenere i costi, ma consente anche di avere una custodia minuscola che scivola facilmente in tasca ed è più piccola del 40% rispetto alla custodia dei Beats Studio Buds+.


Con una durata della batteria fino a 18 ore, la maggior parte degli utenti sarà in grado di trascorrere più giorni senza dover ricaricare i Beats Solo Buds. Una volta scarichi, tutto ciò che bisogna fare è collegare una fonte di alimentazione alla porta USB-C sulla custodia e quella fonte di alimentazione può anche essere un iPhone 15. La funzione Fast Fuel fornisce un’ora di riproduzione con solo cinque minuti di ricarica.

Come la maggior parte delle altre cuffie e auricolari Beats più recenti, i Solo Buds includono una piattaforma chip Beats personalizzata che consente una stretta integrazione sia su iOS che su Android con accoppiamento one-touch, configurazione automatica su tutti i dispositivi e supporto per il dispositivo Find my di Apple e ‌di Android.

I pulsanti Beats “b” sugli auricolari possono essere configurati per una varietà di funzioni, inclusi il controllo della musica e delle chiamate telefoniche, l’attivazione dell’assistente vocale e il controllo del volume.

I Beats Solo Buds saranno disponibili da giugno e in quattro colori: nero opaco, grigio tempesta, viola artico e rosso trasparente. Con l’introduzione dei Solo Buds, Beats interromperà la vendita dei Beats Studio Buds standard ma manterrà i più avanzati Beats Studio Buds+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cuffie