Jumping John: vai sempre più su nello spazio!

Jumping John è un gioco in stile Doodle Jump nel quale dovrete aiutare un piccolo astronauta ad andare sempre più su. È stato sviluppato dall’italiano Giuseppe Travasoni che ci assicura ore di grande divertimento.

jump-614x530

VEDI SU APP STORE

Il gioco rientra nella categoria dei platform action game: l’obiettivo comune di questi giochi è quello di riuscire ad aumentare il punteggio durante la partita facendo saltare il personaggio da una piattaforma all’altra evitando di cadere nel vuoto ed evitando tutti gli ostacoli.

In Jumping John avrete la possibilità di aiutare il piccolo astronauta nella sua impresa sia tramite l’accelerometro del vostro iPhone, sia tramite il touch screen: quando desidererete avviare una nuova partita non dovrete far altro che indicare la modalità (touch o accelerometro) che avete intenzione di utilizzare durante quella sessione di gioco. Dovrete essere abili nel saltare da una piattaforma all’altra, alcune di esse saranno in movimento, evitando di precipitare nel vuoto. Non avrete confini di schermo e quindi, qualora dovesse essere necessario, potrete raggiungere la parte opposta a quella in cui si trova il vostro personaggio semplicemente continuando a percorrere lo schermo nel verso in cui procede il piccolo astronauta (esattamente come accade anche in Doodle Jump).

Per avanzare sempre più in fretta non dovrete far altro che raccogliere tutti i razzi che vi si presenteranno lungo il cammino semplicemente avvicinando il piccolo astronauta ad essi. Dovrete inoltre stare molto attenti ad evitare tutti gli asteroidi che incontrerete perché, se ci finirete contro, la perderete la partita.

La difficoltà del gioco è abbastanza elevata ed aumenterà ancora man mano che avanzerete. L’obiettivo sarà quello di riuscire ad ottenere il maggior punteggio possibile.

Il gioco è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch. Richiede iOS 7.1 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store