Record Run: un endless runner che si completa con la vostra musica

In Record Run dovrete selezionare i brani dalla libreria musicale sul vostro iPhone e correre attraverso i livelli con la vostra musica. Sbloccate i contenuti e la moneta attraverso una serie di emozionanti missioni che traccia i vostri progressi e trasformate la città in un ” mondo groove”.

screen568x568 (35)

VEDI SU APP STORE

Record Run vi lancia nel gioco circondati dalla vostra musica. Il vostro scopo sarà quello di superare i record e schivare gli ostacoli sui beat scelti da voi in un pazzesco mondo musicale. Con livelli di gioco creati per giocare insieme con la tua musica , questo è un modo tutto nuovo di giocare ad un endless runner. Scegliete il vostro corridore da un cast di personaggi divertenti e saltate , scivolate e schivare attraverso la città sulla strada per raggiungere il punteggio più alto. Raccogliete i vinili durante le vostre corse e usateli in seguito per sbloccare potenziamenti e personaggi.

screen568x568 (36)

Record Run richiede che le canzoni siano memorizzate localmente sul dispositivo. Le canzoni memorizzate nel cloud dovranno essere scaricate sul dispositivo che utilizzerete prima di poterle usare nel gioco. Record Run offre uno design simpatico e una grafica stilizzata con qualunque cosa disegnata a mano, personaggi con tanta personalità , e un gameplay divertente . Record Run permette inoltre agli utenti di sfidare i loro amici alle “song battle”, dove si daranno battaglia per scalare le classifiche settimanali e molto altro ancora !

Disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store