Sonos Controller si rinnova completamente

La versione 5.0 di Sonos Controller, l’app per controllare gli omonimi speaker e sistemi audio, offre tantissime novità.

sonos controller

VEDI SU APP STORE

Sonos è un sistema di diffusori e componenti audio wireless HiFi progettato per ogni ambiente della casa, e questa app riunisce la tua raccolta di musica digitale in una sola app che puoi controllare da qualsiasi dispositivo. Puoi riprodurre quello che vuoi ascoltare in ogni stanza tramite una rete wireless dedicata, senza intermittenze, interruzioni o disconnessioni. Utilizza il tuo smartphone, tablet o computer per ascoltare in streaming brani diversi in ogni stanza, raggruppare le stanze o ascoltare la stessa musica ovunque.

Le app Sonos Controller sono state riprogettate per rendere più facile che mai riprodurre la musica che ti piace oggi e scoprire la musica che amerai domani.

Nuovo design: controllo immediato e semplice del tuo mondo musicale con un’app progettata da e per chi ama la musica.

  • Tocca l’icona SONOS in alto per visualizzare il menu musicale SONOS.
  • Tocca il nome della stanza in alto a destra per visualizzare lo schermo STANZE.
  • Facile accesso alle funzioni Casuale e Ripeti dal riquadro della coda.
  • Accesso alle funzioni Dissolvenza e Timer sospensione dal riquadro Info & Opzioni.
  • Con il cellulare, basta scorrere rapidamente con il dito per passare dalla finestra Esecuzione all’ultimo punto selezionato; con l’iPad, puoi trascinare e rilasciare le tracce o gli album direttamente nella coda o nel riquadro Esecuzione.

Scopri nuovi servizi musicali: dai servizi preferiti più diffusi ai servizi musicali specializzati, con Sonos ora puoi sfogliare facilmente l’ampia selezione musicale e scoprire nuovi modi di esplorare il mondo della musica.

  • L’opzione di menu Più musica ora si chiama Aggiungi servizi musicali.
  • Le pagine di informazioni sui servizi musicali includono le descrizioni dei servizi disponibili nel proprio Paese.

Ricerca universale: con questo aggiornamento ora puoi cercare contemporaneamente in tutti i tuoi servizi musicali per trovare e ascoltare la musica che ami.

  • Ad esempio, se sono installati tre diversi servizi musicali, effettuando la ricerca dell’artista Beck ora si trovano le corrispondenze presenti in tutti e tre.
  • Puoi passare rapidamente da una categoria all’altra toccando con il dito.

Modalità surround: se si dispone di diffusori surround connessi alla PLAYBAR, è possibile modificare l’impostazione surround per la riproduzione musicale (questa impostazione non si applica all’audio TV). Scegliere tra Ambiente (predefinito, suono d’ambiente leggero) e Tutto volume (nuova impostazione che emette un suono più forte, a tutto volume).

Con un controller Sonos palmare:
1. Dal menu Impostazioni, toccare Impostazioni stanza.
2. Scegliere la stanza in cui sono connessi i diffusori surround, quindi scegliere Audio avanzato -> Impostazioni surround.
3. Selezionare Ambiente o A tutto volume.

Le seguenti impostazioni sono state aggiunte al menu Gestisci Libreria musicale:

  • Pianifica aggiornamenti indice
  • Ordina cartelle per
  • Album di compilation

Le seguenti impostazioni sono state aggiunge al menu Impostazioni avanzate:

  • Canale wireless
  • Compressione audio
  • Controllo aut. aggiornamenti

Il VoiceOver è supportato su iOS7.

Nota solo per gli utenti della app Sonos Controller per iPad: se si era precedentemente installata la app Sonos Controller per iPad, si raccomanda di disinstallare l’app Sonos esistente prima di installare il software Sonos versione 5.0. Per gli altri dispositivi non è necessario disinstallare prima di aggiornare.

Sonos Controller è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti