iPhone 6 (custodia) vs iPhone 5s: il nostro confronto completo

Quando mancano ancora diversi mesi al rilascio, iPhone 6 è già al centro dell’attenzione. I riflettori, quest’anno, sembrano essere tutti puntati su Apple, che con il suo nuovo iPhone deve stupire, deve innovare, e deve anche riconquistare parte del mercato. Per questo motivo, le aspettative e l’attesa che si stanno creando attorno al prossimo iPhone sono davvero incredibili. In questo articolo vi proponiamo un video confronto tra una custodia per iPhone 6 e l’attuale iPhone 5s, nonché una breve gallery di immagini comparative che potete gustarvi di seguito.

iP6 1

La prima impressione, appena impugnata la custodia dell’iPhone 6, è stata chiaramente quella di avere in mano un qualcosa che aveva ben poco a che fare con un iPhone, specialmente per via delle dimensioniLo dirò senza troppi giri di parole: l’impressione (dipesa forse anche dalla custodia in plastica) è stata quella di tenere in mano un dispositivo Android, magari nato nel sud della Corea. Ma superato l’impatto iniziale, ci sono state tante belle sorprese.

iP6 2

Prima di tutto, il pulsante di accensione, adesso posto sul lato destro del presunto iPhone 6. Una posizione, questa, decisamente più comoda su un dispositivo più grande degli iPhone attuali, dato che può essere raggiunta con praticità anche con il pollice.

iP6 7

Anche i tasti del volume sono stati apparentemente oggetto di modifica, abbandonando la forma circolare in favore di un design più allungato e ripreso inequivocabilmente da quello di iPad mini, iPad Air e iPod touch di quinta generazione.

iP6 3

Sul retro cambia poco o nulla: ciò che si nota dalla foto qui in basso è chiaramente la diversa dimensione dell’iPhone 6 confrontato con iPhone 5s e precedenti. Inutile dire  che bisogna tener conto del fatto che una custodia ha senza dubbio una dimensione maggiore rispetto a quella del telefono che andrà a “custodire”, quindi fondamentalmente, analizzando unicamente i telefoni, l’iPhone 6 sarà ovviamente più grande dell’iPhone 5s ma non così tanto come può sembrare da queste foto, dato che le custodie hanno uno spessore di qualche millimetro.

iP6 8

Nei prossimi giorni, come detto nel video, proveremo (e vi mostreremo) “un qualcosa di più” di una semplice custodia per iPhone 6. Restate su iPhoneItalia.com, non ve ne pentirete!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News