Instapaper si aggiorna con nuove funzioni

Su App Store è disponibile un nuovo importante aggiornamento per Instapaper con l’introduzione di numerose nuove funzioni.

instapaper_iphone
VEDI SU APP STORE

Instapaper è una nota applicazione che permette di salvare i contenuti presenti nelle pagine Web per una lettura differita, ottimizzata per lo schermo dell’iPhone o dell’iPod touch. E’ un’ottima risorsa per chi ha l’abitudine di leggere lunghi articoli o post di un blog trovati durante la navigazione giornaliera che, purtroppo, non si ha il tempo di leggere immediatamente. Si potrà infatti salvare l’articolo o il post con Instapaper, e leggerlo durante le trasferte, in una riunione o in fila. Chi è alla ricerca di qualcosa da leggere, inoltre, potrà consultare gli articoli ed i post condivisi dai propri amici su Facebook, Twitter o Tumblr, oppure navigare tra le Editor Picks, curate dalla comunità di Instapaper per quanto riguarda le storie più lette. Inviare contenuti ad Instapaper, infine, è un’azione supportata da centinaia di applicazioni.

Altra importante caratteristica risiede nella possibilità di leggere tutti i contenuti da noi salvati e sincronizzati anche offline, senza quindi essere connessi ad Internet, per un un utilizzo su treni, aerei, metropolitane ed in generale in qualsiasi luogo senza copertura di Rete.

Ecco le novità della versione appena rilasciata su App Store:

  • Ecco la nuova funzione Evidenziati: adesso puoi evidenziare del testo di un articolo qualsiasi e salvarlo;
  • Crea un Evidenziato selezionando del testo e premendo l’opzione “Evidenzia”;
  • I tuoi Evidenziati vengono immediatamente sincronizzati con tutti i dispositivi mobili e con Instapaper.com;
  • Nuovi logo e icona di Instapaper;
  • Condivisione nei social migliorata e più accessibile;
  • Scorri dal bordo per ritornare alla schermata precedente mentre leggi un articolo;
  • Sposta direttamente gli articoli dalle cartelle alla schermata “Home”;
  • Risolto un problema che causava la segnalazione di articoli già scaricati come ancora in fase di download;
  • Altri miglioramenti.

Instapaper, infine, è disponibile all’acquisto su App Store al prezzo di 3,59€, ed è un’applicazione che non potrà mancare dai dispositivi di coloro che amano leggere e navigare il Web salvandone i contenuti per una comoda lettura in qualsiasi momento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti