I nuovi video spot di Samsung lodano le specifiche del Galaxy S5

Samsung, nella sua ultima ondata di spot per il suo nuovo Galaxy S5, ha mostrato in modo molto “pulito” e senza attacchi ad Apple come il suo nuovo smartphone presentato al CES 2014 e disponibile sul mercato da poco, sia migliore dell’iPhone 5S, il suo acerrimo rivale designato.

Screenshot-144

La rivalità tra Apple e Samsung è cosa ormai conosciuta nel mondo della tecnologia e da entrambe le parti non sono mai mancate nel tempo delle accese provocazioni e discussioni col fine di sminuire i concorrenti. Anche in tribunale, e non solo nelle campagne commerciali, la lotta tra le due società continua in materia di brevetti. Ora però sembra che Samsung abbia capito che non c’è bisogno di voler sminuire essenzialmente il rivale, e che invece, può utilizzare i suoi spot per informare la clientela a riguardo delle funzionalità del prodotto. Certo, l’iPhone 5s viene menzionato durante uno o due dei quattro nuovi cortometraggi che l’azienda ha rilasciato al fine di mostrare le nuove funzioni del dispositivo, ma tutto sommato, non sembrano degli attacchi così duri.

La prima clip, intitolata Focus Features, parla della fotocamera del Galaxy S5 e delle migliorie apportate al software fotografico a corredo, che permette di sfruttare agevolmente la messa a fuoco automatica, anche quando il soggetto della foto si muove inaspettatamente.

La seconda clip offre un mini tour delle specifiche del display Super AMOLED full-HD, che per molti è il miglior pannello mai visto su uno smartphone.

Le altre due clip riguardano sia S-Health, la modalità dedicata alla salute e al benessere con a corredo il contapassi, il misuratore di battito cardiaco, ecc, sia la modalità Ultra Power Saving, che permette al dispositivo di durare di più in caso di scarsa autonomia.

Vi lasciamo ai quattro video in questione:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News