Problemi con FaceTime? Apple invita ad aggiornare i propri device ad iOS 7

Ci sono brutte notizie in vista per gli utenti di iOS che non hanno aggiornato i propri device ad iOS 7. Apple ha risposto ufficialmente a proposito del bug di FaceTime, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, su iOS 6.

facetime-500x222

Brutte notizie per chi non vuole aggiornare il suo dispositivo ad iOS 7. Per Apple, FaceTime su iOS 6 non è più supportato (sui dispositivi che però supportano l’aggiornamento ad iOS 7) e bisogna aggiornare i dispositivi ad iOS 7. Con un documento di supporto ufficiale relativo ad alcuni problemi che hanno colpito FaceTime su iOS 6, Apple afferma che i malfunzionamenti di FaceTime dipendono da un certificato scaduto. Nessun aggiornamento in vista per correggere il problema, perchè effettivamente non si tratta di un bug, ma di una decisione voluta e consapevole.

L’unica scelta per far funzionare correttamente FaceTime è quella di aggiornare ad iOS 7, se il device lo supporta (iOS 7 è supportato da iPhone 4 in su e da iPad 2 in su). Sembra però che l’aggiornamento alla versione 6.1.6, per i dispositivi non compatibili con iOS 7 potrà bastare a mantenere la funzionalità su iOS 6, mentre per i dispositivi che supportano iOS 7 è necessaria almeno la versione 7.0.4.

Il documento di supporto ufficiale di Apple è disponibile qui.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News