Come personalizzare il colore e la sfocatura del Centro Notifiche su iOS 7 – Cydia

Sei stanco del classico Centro Notifiche di iOS 7? In questo articolo ti spieghiamo come modificarne il colore e la profondità dell’effetto sfocato. Vediamo quindi come procedere!

Schermata 2014-04-22 alle 18.05.40

Se in possesso di un iPhone jailbroken? Allora, tra le varie possibilità di personalizzazione offerte da Cydia, da ora puoi anche personalizzare il colore e la sfocatura del Centro Notifiche di iOS 7. Il tutto grazie ad un nuovo tweak denominato NC Customizer.

NC Customizer è un nuovo tweak che consente di personalizzare il colore e la profondità dell’effetto “blur” all’interno del Centro Notifiche di iOS 7. Questo tweak, disponibile ora su Cydia, può essere configurato in modo davvero molto semplice e veloce tramite l’app Impostazioni dell’iPhone. La personalizzazione avviene tramite degli appositi slider, che regolano appunto il colore e l’effetto blur, con cui l’utente potrà specificare la nuova impostazione da utilizzare.

Se siete interessati, potete acquistare NC Customizer dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia