Janssen lancia Jamie, un canale diretto tra medici e azienda

E’ da oggi disponibile “JAMIE”, la nuova applicazione di Janssen Italia che, grazie alle sue funzioni, permette ai medici di instaurare e mantenere un contatto diretto con l’azienda.

Schermata 2014-04-14 alle 16.35.05

VEDI SU APP STORE

JAMIE, infatti, consente ai medici di ottenere informazioni commerciali e di visualizzare il riassunto delle carattestiche del prodotto dei prodotti Janssen nonche’ di accedere alla letteratura scientifica più recente relativa al prodotto di interesse grazie a un collegamento diretto a PubMed.

E’ anche possibile contattare direttamente l’azienda richiedendo, tramite JAMIE, di fissare un appuntamento con l’informatore, ricevere articoli dalla letteratura e informazioni su prodotti o eventi.

L’applicazione, gratuita, permette inoltre, di effettuare ricerche libere su PubMed e di salvarne i criteri di ricerca, per poterle poi rilanciare in momenti successivi.

Sviluppata da BB&C, è disponibile su App Store (sia per iPhone che per iPad) e Google Play, ed è riservata ai medici, con accesso tramite password, che può essere richiesta via mail a [email protected], inserendo nell’oggetto “Password Jamie”, oppure contattando l’informatore scientifico dell’azienda.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store