Robots Love Ice Cream: proteggi il gelato e sconfiggi gli invasori

Nuove minacce sono in arrivo dallo spazio. Spietati robot hanno deciso di invadere il pianete per impadronirsi di tutte le scorte di gelato. Questa nuova e simpatica avventura viene proposta dagli autori Ayopa Games LLC ed è stata intitolata “Robots Love Ice Cream”.

Robots Love Ice Cream iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Robots Love Ice Cream™ è la nuova proposta realizzata e pubblicata su App Store dagli autori Ayopa Games LLC. Immaginate un mondo senza gelato…! Non oso nemmeno pensarci. Attratti dalla bontà, gli alieni hanno deciso di privarci di tutte le scorte. Quindi, ora armati e difendi il tuo ice cream. Il download del gioco richiede circa 93 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e funziona su iOS 6.0 o versioni successive.

La minaccia arriva dallo spazio. Alieni super golosi sono alla ricerca di bontà ed hanno trovate nel gelato un ottimo rimedio per sopprimere le loro voglie. La storia di Robots Love Ice Cream, come facilmente intuibile anche dal nome, è presto spiegata: i robot amano il gelato ed hanno, quindi, deciso di impadronirsi delle scorte presenti sul pianeta. Sarà nostra premura proteggere tale bontà dall’imminente attacco alieno e sventare la minaccia con tutte le nostre forze.

Robots Love Ice Cream iPhone pic1

Il principio di gioco è quello tipico di un arcade game, relativamente semplice per quanto riguarda il gameplay, ma coinvolgente nel meccanismo. A video visualizzeremo una serie di attacchi nemici ed noi dovremo respingere la minaccia, sfruttando tutte le armi a nostra disposizione. A bordo di un mezzo di combattimento alquanto inusuale, un camioncino del gelato ed equipaggiato, inizialmente, solo con un mega cannone, viaggeremo intorno al pianete affrontando i nemici. Raccogliendo bonus ed oggetti vari, in seguito sarà possibile potenziare le nostre armi.

I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi: piccoli tasti virtuali consentono di decidere la direzione da seguire. E’ anche possibile saltare ed, ovviamente, sparare. A rendere il tutto più interessante, la presenza di ulteriori e sempre nuove missioni da portare a termine, la piena compatibilità con il Game Center di Apple e la possibilità di realizzare punteggi sempre più alti. Di seguito un lungo video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store