Calcola ore lavorate, straordinari e ritardi con Digital Clock In

Digital Clock In è un’applicazione che tornerà sicuramente utile a coloro che devono gestire un’azienda grazie alle numerose funzioni per calcolare diversi dati tra cui ore lavorate, straordinari e ritardi.

digitalclockin

VEDI SU APP STORE

Come da titolo Digital Clock In è un’applicazione compatibile con iPhone che permette di calcolare in modo del tutto automatico le ore lavorative, gli straordinari ed i ritardi, generando report o fatture direttamente dal proprio dispositivo. L’app è in grado di registrare l’ora di entrata e di uscita da uno o più luoghi di lavoro, monitorando e memorizzando i turni e le tariffe relative ad essi grazie a tre approcci di registrazione differenti:

  • Compilare il database inserendo manualmente l’ora di entrata e d’uscita;
  • Utilizzando la funzione manuale che permette di registrare l’orario mediante un apposito pulsante;
  • Utilizzando la funzione automatica, l’applicazione registrerà per ogni luogo di lavoro le ore effettuate.

Digital Clock In è dotato anche di uno strumento di ricerca per recuperare e modificare dei dati, creare report o fatture personalizzate da memorizzare e recuperare nel database, stampare o condividere sotto forma di PDF tramite email. Le informazioni ed i dati, infine, possono essere esportati in formati compatibili con i fogli di calcolo più diffusi.

Digital Clock In è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store